Cosa vedo in te – Nuova edizione –

bo53

Compra su Macrolibrarsi

Cosa vedo in te

Come individuare e sciogliere

le emozioni bloccate

– Nuova edizione –

cosa-vedo-macroedizioni

Prezzo: 3,90  Euro
Categoria: libro
Formato: File digitale

Pagine: 55

ISBN: 9788895531342
Lingua:  Italiano
Data pubblicazione 03/2011

Tratto dall’introduzione.

Mi sono avvicinato alla psicobioenergetica alcuni anni fa, perché avevo un grande desiderio: integrare le conoscenze delle scienze cosi dette ufficiali con quelle considerate, non ufficiali, dalla nostra cultura occidentalizzata.
Mi sono trovato, così, di fronte ad un mondo a me sconosciuto che, nel volgere di poco tempo, ha contribuito a cambiare la mia visione del mondo.
La sensazione che ho avuto nello scoprire queste nuove conoscenze, è paragonabile a quella che può provare una persona rapita, quando dopo lungo tempo, riesce ad evadere trovandosi di fronte la libertà.
Prima di questa scoperta, ero abituato a pensare che tutte le cose potessero essere spiegate solo ed esclusivamente con le leggi della fisica, rifiutando quindi tutto ciò che non poteva ad esse essere ricondotto; non solo, ma escludevo qualsiasi altra ipotesi non scientifica.
Per questo motivo, all’epoca, la psicobioenergetica, e tutte le altre scienze non convenzionali, non avevano per me nessun significato.
Oggi, a qualche anno di distanza dal mio incontro con la psicobioenergetica, ho raggiunto un senso di pienezza; è come se avessi intrapreso un percorso, ancora per certi versi inesplorato, che mi condurrà a conoscere sempre più nel profondo la mente umana.
Questa strada, in effetti, è già presente e può essere seguita da chiunque, basta prenderne consapevolezza e percorrerla con umiltà.
In questo breve testo, ho cercato di spiegare, attraverso la tecnica dell’intervista, i metodi che utilizzo nel mio lavoro quotidiano, per individuare e sciogliere i nodi problematici della nostra esistenza.
Spero possa essere d’aiuto a tutti coloro che operano nelle relazioni d’aiuto e a tutti coloro che non hanno ancora trovato la via della luce.

Lino Missio

 

 
 
Summary