OLTRE I CONFINI DELL’INCONSCIO
Dall’Ipnosi ai Conflitti Psicologici Irrisolti
(Corso pratico)

Un corso pratico su come oltrepassare i confini dell’inconscio e prendere il controllo della nostra vita.

Un affascinante viaggio nei labirinti della nostra mente inconscia alla scoperta dei poteri dell’ipnokinesi energetica, il nuovo e rivoluzionario metodo di induzione ipnotica del dottor Lino Missio.

Ipnosi, ipnokinesi energetica, induzione ipnotica, conflitti psicologici, traumi, stress, ansia, psicosomatica, regressione al passato e alle vite precedenti, sono alcuni degli argomenti che verranno sviluppati nel corso.

Nell’incontro i partecipanti avranno modo di scoprire le tecniche di induzione ipnotica, più potenti e rapide utilizzate in ipnokinesi energetica, per la gestione dello stress, dell’ansia, delle emozioni bloccate e per la regressione al passato e alle vite precedenti.

Il corso si rivolge, sia a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento per un percorso di consapevolezza e di crescita personale, sia a tutti quei professionisti del settore olistico, del benessere e della salute, che desiderano applicare l’ipnokinesi energetica nella loro attività professionale.

Prossimo appuntamento:
Sabato 24 novembre 2018 – dalle 9.30 alle 18.30, presso la Sala History and Museum della Phyto Garda in Via Isidoro 4, Rivoli Veronese (VR).

Questa edizione del corso è in Promozione!
La quota di partecipazione all’incontro è di € 195, anziché € 295.
Le iscrizioni al corso chiuderanno il 18 novembre 2018.

La prenotazione è obbligatoria. Per riservare il tuo posto, prenota già da adesso!

Invia un SMS o un Whatsapp con il tuo Cognome, Nome, E-mail, seguiti dalla parola “RIVOLI” al numero 331 6015132.
Riceverai, sempre via SMS o Whatsapp, la conferma dell’avvenuta registrazione al corso e le modalità per il perfezionamento dell’iscrizione.

Per informazioni:
E-mail: info@linomissio.com