Ipnokinesi Energetica

(Corso base)

GENOVA: Sabato 9 e Domenica 10 Novembre 2019

L’Ipnokinesi Energetica è un nuovo e rivoluzionario metodo di induzione ipnotica ideato dal dottor Lino Missio, uno dei massimi esperti nel campo dell’ipnosi.

A differenza dei metodi tradizionali di induzione ipnotica, dove per indurre lo stato ipnotico si ricorre a tecniche di comunicazione verbale e non verbale, con l’ipnokinesi energetica la Trance ipnotica è indotta attraverso la stimolazione dei sette segmenti energetici (i chakra) e il movimento di specifiche aree del corpo.

Nella prima giornata del corso, verranno illustrate le basi teorico-pratiche dell’ipnokinesi energetica e le sue applicazioni nella gestione dello stress, dell’ansia, delle emozioni e nella regressione al passato e alle vite precedenti. La seconda giornata sarà dedicata interamente alle esercitazioni pratiche.

Il corso si rivolge, sia a tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento per un percorso di consapevolezza e di crescita personale, sia a professionisti del settore olistico, del benessere e della salute che desiderano applicare l’ipnokinesi energetica nella loro attività professionale.

Alla fine dell’incontro, a tutti i partecipanti, verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

Il corso è interamente condotto dal dottor Lino Missio e si terrà sabato 9 e domenica 10 novembre 2019, dalle 10.00 alle 18.00 (entrambe le giornate), presso l’Hotel Bristol Palace in Via XX Settembre 35 a Genova.

La quota di partecipazione al corso è di € 195,00 anziché € 400,00.

ISCRIVITI!