Master in Ipnosi e Tecniche di Rilassamento del Paziente in Odontoiatria e nelle Professioni Sanitarie

Sono aperte, fino alle ore 12.00 del 21 gennaio 2022, le iscrizioni al Master Universitario di I° Livello in “Ipnosi e Tecniche di Rilassamento del Paziente in Odontoiatria e nelle Professioni Sanitarie”.

Il Master è istituito dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Diagnostiche Integrate (DISC) dell’Università degli Studi di Genova.

Il Master ha l’obiettivo di fornire una dettagliata formazione sulle tecniche di induzione ipnotica a professionisti sanitari, igienisti dentali e odontoiatri che desiderano applicarle, in modo sicuro ed efficace, all’interno del proprio ambito professionale.

L’accesso al Master è rivolto a laureati in: odontoiatria, igiene dentale, medicina, psicologia, fisioterapia, scienze infermieristiche, scienze motorie, logopedia, ortottica ed assistenza oftalmologica, podologia, tecniche audioprotesiche, tecniche di neurofisiopatologia, tecniche ortopediche, tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia, terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva o altro titolo equipollente (vedi bando):
 https://www.studenti.unige.it/sites/www.studenti.unige.it/files/master/Bando_Ipnosi.pdf

Lascia un commento